Pagamenti e Resi

Metodi e problemi relativi ai pagamenti e resi merce.
Per maggiori infomrazioni Contattaci.

Pagamenti


Accettiamo:

  • MasterCard, Visa, Maestro e Postepay tramite circuiti Nexi
  • Bonifico Bancario

Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi.
Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.

Il pagamento in contrassegno non è disponibile se non diversamente specifictao.

Su svaposervizi.net usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura. Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuare correttamente il pagamento. Nel caso in cui non fosse andato a buon fine, ti consigliamo di contattarci tramite live chat attiva da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 oppure compilando il form presente alla pagina Contatti.
I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine, possono essere diversi:

  • potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito
  • non hai a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online
  • potresti non esser abilitato agli acquisti on line con PostePay, dovrai rivolgerti alle Poste Italiane
  • la tua sessione potrebbe essere scaduta
  • il circuito della tua carta potrebbe avere problemi

Una volta inseriti i dati di spedizione e/o fatturazione ed aver scelto il metodo di pagamento, entro 24 ore riceverai una mail di conferma che ti comunicherà che l’ordine è andato a buon fine. Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna comunicazione, Contatta il nostro servizio clienti, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA.

L'istituto bancario periodicamente controlla tutte le transazioni, al fine di proteggere il cliente ed il venditore.
In caso sono richiesti da 3 a 5 giorni lavorativi perchè il pagamento venga confermato oppure annullato.
Durante questa fase, il denaro rimane all'istituto bancario, e svaposervizi.net non può intervenire in alcun modo fino alla fine dell'operazione di controllo.
Per maggiori informaizoni contattare il servizio clienti del vostro ristituto bancario.

NO. Svaposervizi.net non accetta pagamenti in contrassegno.

Non è possibile richiedere l’annullamento del tuo ordine, nel caso in cui sia già stato spedito
Non è possibile effettuare cambi di articoli (cambio colore o misura o modello), l’eliminazione parziale di articoli presenti nell’ ordine o modifiche su anagrafiche di ordini già conclusi.
Non è possibile effettuare aggiunte di articoli ad ordini già conclusi e pagati.

Se la spedizione non è ancora stata confermata è possibile modificare e/o annullare l'ordine.

Svaposervizi.net ha piena facoltà decisionale di annullare in qualsiasi momento un acquisto, senza dover dare motivazione alcuna.
In caso di pagamento ricevuto e nel caso in cui svaposervizi.net decida di non completare l'operazione, riceverete una email di annullamento ordine ed il rimborso immediato sul metodo di pagamento utilizzato.

.

Reso

La richiesta di reso dovrà avvenire entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Se hai cambiato idea, accedi al tuo account, seleziona la voce RICHIESTA DI RESO. Dopo aver selezionato l’ordine e il prodotto o i prodotti che vuoi rendere, dovrai confermare il reso. Riceverai via mail un’etichetta da inserire nel collo, che potrai spedire con un corriere a tua scelta (le spese saranno a tuo carico).
Il prodotti o prodotti dovranno essere imballati con cura, completi in ogni sua parte, esenti da difetti e/o malfunzionamenti e spediti tramite corriere espesso assicurato.

Gli atomizzatori utilizzati e/o tutti i prodotti che vanno a contatto con un liquido o la bocca non possono essere restituiti.
Ti consigliamo la lettura del documento Diritto di Recesso, in cui è specificato tutto nel dettglio.
Si ricorda che una volta effettuato l'acquisto e flaggato la conferma dell'accettazione dei termini di vendita, essi saranno in vigore come contratto in essere, e come previsto dalle normative vigenti.

Il tuo reso sarà preso in carico entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino centrale. In alcuni casi sarai contattato per eventuali informazioni aggiuntive necessarie.

Il rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento entro 14 giorni lavorativi dall’accettazione del reso. Una volta effettuato il rimborso i tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o Bonifico Bancario dipendono dal proprio circuito bancario. In caso di bonifico bancario, ti contatteremo per fornirci le tue coordinate bancarie.



Account

Perchè e come creare un account su svaspoerizi e tutti i suoi vantaggi.

Pagamenti e resi

Metodi di pagamento, problemi con i pagamenti e reso merce.

Ordini e Spedizioni

Come avviene e risuluzione ai problemi di ordini e spedizioni.

Problemi tecnici

Malfunzionamenti, codici errore e tutto ciò che riagurda le problematiche di funzionamento.

La tua salute

Salute e sigaretta elettronica, vantaggi e svantaggi nell'utilizzo per smettere di fumare.

Liquidi e Aromi

Esaueitne panoramica a 360 gradi su liquidi ed aromi per sigaretta elettronica.