Alieno Ultroner è una singola box mod con chipset DNA60 o Sevo-70, ed alimentata da una singola 18650.
In questo articolo tratteremo al versione Sevo-70, che di fatto è l’opzione più economica, ma a parte il body in ABS e non in legno stabilizzato, tutte le altre parti sono identiche, quindi troverete una rifinitura e materiali ottimi sotto tutti i punti di vista.
Il chipset Sevo lo si conosce, e funziona in modo eccellente ogni volta.
La versione Sevo-70 Alieno Ultroner offre varie modalità di svapo:
- Wattaggio
- Mech (Bypass)
- TC Suit Completa
- Funzione Curve
Il dispositivo è dotato anche di doppi pulsanti di attivazione, opzione che consente di tenere il prodotto e svapare nella stessa posizione usando entrambe le mani.

Personalizzazione estetica
Il tubo vano batteria ha la possibilità di essere estratto e personalizzato, inserendone un altro, oppure lavorando su quello di serie, con adesivi o quel che vi viene in mente.

Ma scendiamo nei dettagli
La box ha una forma snella con la parte superiore leggermente “sporgente”, che ricorda una testa aliena ed i pulsanti di attivazione neri (abbastanza grandi) su entrambi i lati, ricordano gli occhi alieno!
Il dispositivo è disponibile in versione legno stabilizzato che in ABS, quest’ultimo è quello presente nelle immagini.
Il tubo della batteria in acciaio inossidabile, coma del resto al piastra della batteria e la tazza con attacco 510 con un diametro di 24mm.

Il pin è il classico placcato oro e caricato a molla.
La navigazione del menù, avviene tramite due pulsanti a forma di cuscinetto a sfera in acciaio inossidabile sulla parte anteriore, che si sposano perfettamente con la box.

Le colorazioni del legno sono tutte differenti l’una dall’altra, mentre quelle in ABS sono disponibili nel nostro shop (clicca qua per la pagina prodotto) nei seguenti colori:
- Nero
- Nero Frosted
- Bianco
- Bianco Frosted

Chipset Sevo
Il chipset Sevo è stato utilizzato in molti altri dispositivi Ultroner ed SXK Supbox. Offre sia prestazioni elevate che efficienza.
Si accende senza alcun ritardo raggiungendo istantaneamente la potenza impostata e non perde mai un colpo
L’interfaccia utente sulla versione Sevo-70 è molto facile da navigare ed è ricca di funzionalità tra cui Bypass, TC e curve.

Ricarica No USB
Alieno Ultroner non ha una porta USB, quindi non può essere aggiornato e qualsiasi ricarica della batteria deve essere eseguita esternamente.
Sia la versione Sevo che DNA60 sono chipset provati e testati, quindi non avrete problemi (salvo eccezione), unica nota dolente è che non potrete utilizzare Escribe.

Opinione personale
In mano risulta essere piccola e leggera, i due pulsanti di attivazione non sono per nulla scomodi e ben integrati nel prodotto, basta molto poco per abituarsi.
Data la posizione dei tasti, è probabile che all’interno di jeans stretti, possa attivarsi, se non bloccate i tasti.
La box la utilizziamo quotidianamente per fa testare i prodotti ai nostri clienti, e vi possiamo garantire che non ha perso un colpo.
Oltretutto viene sempre utilizzato un atomizzatore differente, in quanto ogni cliente ha il suo preferito, avvita e svita, svita ed avvita….ma la tazza non soffre.
Rapporto qualità prezzo eccezionale.