Le migliori box mod con circuito DNA per tipologia
Le migliori box mod con circuito DNA

Le migliori box mod con circuito DNA per tipologia

Oggi vogliamo indicarvi le migliori box mod con circuito DNA, divise per tipologia ed esigenze dell’utente. Abbiamo suddiviso a grandi linee le necessità dei nei nostri clienti, raccogliendo feedback ed opinioni. Il risultato è stato una selezione di sei categorie ed altrettanti modelli, nelle quali abbiamo inserito una box mod ben precisa. Le categorie sono:

  • Box elegante e fuori dagli schemi
  • Design Classico ed ergonomia
  • Il modello cha fa tutti
  • Il classico intramontabile
  • La moda del side by side
  • L’alternativa per non passare inosservati

Due cenni sul DNA

Prima di entrare nel vivo, due cenni veloci sul DNA per chi ancora non ha esperienza in merito. Il DNA è un circuito elettronico prodotto dalla Evol Vapor, che loro stessi definiscono come:


“sistema evoluto di gestione della scarica della corrente delle batterie sulla resistenza”

…in grado di regolare lo scambio, la commutazione e l’interruzione di corrente della sezione DC-DC della box. Il Chip è dotato di un controllo della potenza, protezione della temperatura, preriscaldamento e comandi utente digitalizzati. Ed ancora: schermo oled, pulsanti di rettifica per la massima durata della batteria e di gestione dell’immissione della potenza erogata.

In poche parole, nessun circuito classico o proprietario può essere paragonato, l’erogazione di un DNA è qualcosa che va provato, morbida e precisa sempre!

Se volete entrare nel dettaglio più minuzioso, stiamo preparando una guida specifica, a breve disponibile sul nostro blog di svaposervizi.net

Ecco le migliori mod per categoria con DNA

Box elegante e fuori dagli schemi

Alieno Ultroner DNA60w
Sigaretta elettronica dalle forme uniche ed affascinanti. Altra particolarità è la presenza di due tasti di attivazione, uno per lato sulla parte alta frontale della box. Particolare, ricercata ed apprezzata.

*** VAI ALLA PAGINA DEL PRODOTTO IN OFFERTA ***

Ultroner Alieno, la box mod dalle forme futuristiche che non stanca mai.
Box Mod Alieno direttamente dal futuro

Design Classico ed ergonomia

ZQ Vapor DNA75C

Forma classica che riprede in parte le linee del modelli Prisma, ma con la parte posteriore leggermente tondeggiante, che indica l’alloggio della batterie. Frontalmente è la classica box dna, un deisgn sempre al passo con i tempi e che non stanca mai.

*** VAI ALLA PAGINA DEL PRODOTTO IN OFFERTA ***

ZQ Vapor DNA75C le cui forma classiche si combinano con quelle moderne
Forma classica ma allo stesso tempo moderna

Il modello cha fa tutto

SupBox DNA60 by SXK

Quando si legge SXK, di pensa subito a cloni vari. Ma questa volte niente di più sbagliato. La SupBox è un progetto SXK che ha del rivoluzionario, in quanto in un singolo prodotto abbiamo ben 3 box mod ed una diversa dall’altra. Le possibilità sono:

  • Possibilità di utilizzare il boro tank della Billet ed accessori vari
  • Trasformarla in una Side by Side di ultima generazione
  • Utilizzarla come box mod classica
  • Renderla piccolissima grazie al supporto batteria 18350

Potrebbe sorgere il dubbio del tipo: “questa box fa tutto e non fa nulla”. Assolutamente sbagliato. Questa mod fa tutto e lo fa anche bene!

*** VAI ALLA PAGINA DEL PRODOTTO IN OFFERTA ***

SupBox di SXK è una sigaretta elettronica spettacolare ed innovatva
Innovativa ed unica nel suo genere

Il classico intramontabile

Billet Box DNA60

Sempre lei, sulla bocca di tutti e nella tasca di molti. Osannata ed odiata, ma che rimane in assoluto la regina incontrastata. Assolutamente di diritto fra le Le migliori box mod con circuito DNA!

Pod mod e quant’altro non hanno nulla a che vedere con questo gioiellino. All in one per eccellenza, copia e scopiazzata ma ancora nessuno l’ha spodestata dal trono!

*** VAI ALLA PAGINA DEL PRODOTTO IN OFFERTA ***

Billet Box, ovvero la miglior sigaretta elettronica in assoluto
La regina delle All in One

La moda del side by side

College DNA60

Moda o esigenza? Secondo noi nessuno delle due, e vi spieghiamo il perchè.

Questo genere di design, dove abbiamo da un lato la batteria e dall’altro l’atomizzatore, lo dobbiamo ai modder. Sono stati loro i primi a presentare questo tipo di disegno, che è frutto della circostanza.

Essendo molto semplice da realizzare, le prime box erano sostanzialmente dei meccanici, assemblati con pochi pezzi e realizzate per lo più in legno. Quindi semplicità e facilità. Man mano che si è iniziato ad utilizzare materiali più nobili e rifiniture di pregio, ecco che l’attenzione su questo prodotti è esplosa.

Di conseguenza le grandi aziende mica sono rimaste al palo a guardare…

Prodotti comodi e validi, soprattutto la College, perchè a differenza delle varie sorelle, lei è in grado di ospitare anche atomizzatori più grandi del classico 22mm. Allo stesso tempo però, il design frontale, fa si che in caso di utilizzo di un atomizzatore di piccole dimensioni, le linee non risultino vuote ed orrende anzi. Gran box!

*** VAI ALLA PAGINA DEL PRODOTTO IN OFFERTA ***

College DNA60 comoda, pratica, funzionale ed elegante
Sarà anche una moda, ma comodità ai massimi livelli

L’alternativa per non passare inosservati

Mono SQ DNA75C

Eccoci all’ultima proposta, la quale racchiude in parte un design classico, e dall’altra una prova di coraggio, che pero si rende utile e per nulla banale.

Osservatela, frontale come tante e parte posteriore come poche! Comodità nel palmo della mano garantito!

*** VAI ALLA PAGINA DEL PRODOTTO IN OFFERTA ***

Mono SQ dalle dimensioni compatte ma completa in ogni suo aspetto
Particolare e compatta allo stesso tempo