Miglior sigaretta elettronica per tutte le età | P16A
La migliore sigaretta elettronica per tutte le età

Miglior sigaretta elettronica per tutte le età | P16A

La miglior sigaretta elettronica per tutte le età è un bel dilemma.
Nel panorama vaping attuale abbiamo decine e decine di prodotto disponibili. Ma dopo anni di esperienza, ad oggi la migliore in assoluto rimane la Justfog P16A, per i seguenti motivi:

  • economica
  • semplice da utilizzare
  • tiro di guancia
  • regolazione potenza ed aria
  • ottima resa e durata coil
  • adatta a tutte le fasce di età
  • buona autonomia
  • manutenzione minima
Confezione che riceverai a casa della Justfog P16A
La confezione della P16A By Justfog

La Justfog P16A si rivela la miglior sigaretta elettronica per tutte le età, soprattutto per chi non è più giovanissimo. La semplicità di utilizzo abbinata a durata e prestazioni la posiziona in cima alla lista, ma vediamo com’è nel dettaglio. Venduta in versione Starter Kit pronta subito all’uso. Basta aggiungere il liquido ed iniziare a smettere di fumare.

Lo starter kit all'interno del suo imballo originale
P16A Starter Kit completo e pronto all’uso

Justfog P16A

Sigaretta elettronica entry level dalla forma classica, con un drip tip perfetto per il tiro di guancia. Il drip (beccuccio) non risulta ne troppo grande ne troppo piccolo e di facile pulizia.

Asole per la regolazione dell'aria, semplice intuitivo
Regolazione dell’aria tramite asole molto comodo e funzionale

Potenza e dimensioni

Le sue dimensioni e la sua forma, la rendono molto comoda, pratica e leggera. Semplicità di utilizzo ai minimi termini, è sufficiente accendere il dispositivo per iniziare a svapare, e grazie alle 3 regolazioni di potenza potrete personalizzare il tiro.
Le tre potenze disponibili fanno si che il prodotto abbia un range ben equilibrato, infatti si parte da un tiro molto simile a quello di una sigaretta tradizionale, fino a arrivare ad un tiro più corposo, ma sempre indirizzato a ricordare le classiche bionde.

Led di potenza e stato della carica della batteria
Led ben visibile e non fastidiosi.

Batteria Ottima

Grazie alla batteria integrata da 900mAh, l’autonomia è garantita per tutto l’arco della giornata, a patto di non essere fumatori incalliti, ma con l’attacco USB è possibile ricaricare il dispositivo in poco tempo.
3 Led bianchi indicheranno la potenza alla quale state svapando, mentre un quarto led posto sulla parte superiore, indicherà lo stato della batteria.
La regolazione dell’aria avviene ruotando l’atomizzatore, con possibilità di personalizzazione molto ampia, in quanto troviamo due asole che posso essere chiuse a piacimento.

Atomizzatore

L’atomizzatore è di tipo TDP, quindi con capacità di 1,9ml e chiusura anti bambino. Il refill del liquido avviene svitando l’atomizzatore.
Le resistenze della Juftsog P16A hanno due varianti disponibili e si differenziano per potenza massima erogata dalla ecig, di colorazione differente per non sbagliarsi.
Resistenza Nera
Presente già nel kit di partenza, garantisce un tiro preciso e morbido, ideale con liquidi tabaccosi.
Resistenza Rossa
Aumenta leggermente la potenza massima della box, donando un tiro più prestante ed ideale per liquidi cremosi e fruttati.

La sigaretta elettronica smontata nelle sue tre parti.
Serbatoio e resistenza della P16A


Considerazioni finali

La miglior sigaretta elettronica per tutte le età, è senza dubbio la P16A. Ideale soprattutto per le persone a partire dai 40 anni, in quanto non richiede manutenzione, se non la pulizia base come tutte le cose, semplicità di utilizzo e resa. Il costo è assolutamente irrisorio, basti pensare che acquistando il prodotto ed un flacone di liquido da 60ml, ammortizzerete il tutto in meno di una settimana, in confronto a quanto di costeranno le sigarette classiche.

Non abbiate il timore di acquistare la classica cinesata, perchè questo prodotto merita sotto ogni punto di vista.

Vi invitiamo a visualizzare la pagina del prodotto sul nostro e-commerce, dove potrete visionare il prezzo shock a cui è proposta.