Migliore aroma tabaccoso ottobre 2021

Indicare il migliore aroma tabaccoso non possibile sapere quale sia, ma un’indicazione su cosa provare è una buona idea. L’aroma che vi presentiamo è ad oggi il più quotato da tutti i nostri clienti, nessuno ne è rimasto scontento, e tutti sono entusiasti.

Si raccomanda di seguire la preparazione indicata, in modo tale da ottenere il miglior risultato possibile.

ECHO VANILLA CAVENDISH

ECHO VANILLA CAVENDISH

Il Migliore aroma tabaccoso del 2021 è una Distillazione Botanica di tabacco Cavendish ottenuto da foglie di Virginia Messicano air cured e bacche di Vaniglia. Il risultato è un liquido dolce, caldo e avvolgente con note di miele e melassa, con una forte presenza aromatica di Vaniglia. In espirazione regala note floreali inaspettate di camomilla e uno sfuggente retrogusto di liquirizia appena accennato.

Caratteristiche

“ECHO – Distillati Botanici” è la nuova linea di Aromi di The Vaping Gentlemen Club, il migliore aroma tabaccoso del 2021.

Si tratta di Distillati Botanici quindi un tipo di estrazione differente rispetto ai nostri aromi tradizionali che permette di creare liquidi completamente trasparenti che prolungano a dismisura la vita di coil e cotone.

Preparazione

Sono aromi da 20ml da diluire al 20% creando quindi un liquido finito da 100ml. Visto che l’aroma è composto da 20ml di PG e acqua si consiglia di utilizzare una base sbilanciata verso il VG al fine di ottenere un risultato non troppo liquido.

Base neutra da utilizzare

Utilizzate sempre prodotti certificati e tracciabili. Svaposervizi propone ai suoi clienti solo prodotti di prima qualità, e con una promozione in essere.

Acquistando una Base Neutra 50/50 da 500ml oppure 1000ml, riceverai in omaggio un Flacone Chubby da 100ml per preparare subito il tuo miglior aroma tabaccosi ottobre 2021.

Promozione base neutra e flacone in omaggio.
Promozione base e flacone incluso