Le migliori pod mod del 2021 | Sigarette elettroniche
Le migliori pod mod del 2021

Le migliori pod mod del 2021 | Sigarette elettroniche

Le pod mod sono sigarette elettroniche facili da utilizzare e dalla dimensioni compatte, in grado di aiutare ad abbandonare le sigarette tradizionali e smettere di fumare.
Scopri le migliori pod mod del 2021 e scegli quella giusta alle tue esigenze.

Indice argomenti

  • Cos’è la Pod Mod sigaretta elettroniche
  • Perchè consigliamo di scegliere Pod Mod
  • Le milgiori pod mod in commercio

Cos’è la Pod Mod sigaretta elettroniche?

La pod mod è semplicemente un modo di chiamare la sigaretta elettronica, con la differenza che sono compatte, semplici da utilizzare e richiedono pochissima manutenzione.
Sono formate da due componenti da cui deriva il loro nome:

Mod
Sarebbe la batteria, con varie capacità di corrente.
Pod
Ovvero il serbatoio al cui interno di sarà la resistenza.

Nel panorama Pod Mod troviamo tre tipologie di hardware, ogni uno dei quali è destinato ad una clientela ben precisa.
Sistema Chiuso
Hardware con liquido pre caricato, come puo essere la Juul. Quando il liquido esaurisce è necessario acquistare un’altra pod per poter svapare.
Ricaricabili
Sigaretta elettronica dove è possibile ricaricare più volte il liquido una volta esaurito, l’unica parte che andrà a sostituire è la resistenza che vaporizza il liquido.
Rigenerabili
Pod Mod come le ricaricabili, ma con la differenza che la resistenza è possibile rigenerare. Questo prodotto è destinato ad un pubblico esperto.

Per tutte e tre le versioni, è possibilie trovare in commercio prodotti la cui attivazione può avvenire tramite pulsante, oppure automaticamente. Quest’ultima si attiva quando l’utente inspira, e la box si auto attiva.

Perchè consigliamo di scegliere Pod Mod

Sia che siate già utenti vaping, oppure che vogliate inizare, questa tipologia di prodotto si adatta a tutte le esigenze.
Le dimensioni, il peso e la praticità sono i punti di forza.
Il costo di primo acquisto e la gestione hanno un impatto minimo. Basti pensare che acquistando una Pod Mod ed un liquido, se paragonato al costo delle sigarette, in 4 giorni avrete già ammortizzato la spesa e risparmiato in salute.

In questo ultimo periodo le egic di questo tipo hanno raggiunto livelli altissimi.
Tutte le protezioni sono presenti, le batterie dotate di porta USB Type C garantisce una velocità di ricarica impressionante, e non ultimo la resa aromatica grazie alle mesh coil è di alto livello.
Non c’è motivo per cui non si debbsa utilizzare questo prodotto, sopratutto durante le ore lavorative.
Punti principali a favore

  • Soddisfazione vapore/nicotina ottimo
  • Non esagerata emissione di vapore
  • Leggerezza e portabilità
  • Velocità di ricarica
  • Economica

Le milgiori pod mod in commercio

Ed ecco a voi una selezione delle migliori in assoluto, elenco realizzato dal nostro team che le ha testate tutte, e dai feedback dei nostri clienti. Non è una lista della spesa, ma una delle pod mod che realmente sono in grado di aiutarvi!

Joyetech ego Pod Kit con tiro automatica ed eccellente resa aromatica.

Joyetech ego Pod Kit

Pod mod con tiro automatico, non necessita di manutenzione, se non la pulizia base di un qualsiasi oggetto.

Dimensioni ultra compatte 19 x 98mm, dotata di una batteria integrata da 1000mAh, in grado di erogare energia per quasi tutto l’arco della giornata.

Tiro di guancia simile alle sigarette classiche, con pod ricaricabile con qualsiasi liquido.

Economica, pratica e soprattutto funzionale!

Aegis Boost plus è la pod mod dalle prestazioni altissime e poderoso. Resa aromatica eccezionale.

Geekvape Aegis Boost Plus

Questa pod mod è destinata ad un utenza che vuole qualcosa di più. Batteria esterna e quindi autonomia infinita. Capacità liquido con ben 5,5ml e prestazioni da urlo. Sa va dal classico tiro MTL di guancia fino al Polmone!

Resistente ad urti e acqua, la Aegis Boost Plus è in assoluto una delle migliori pod mod del 2021

Economica, perchè siamo ben al di sotto dei 30€, resistente ed ultima generazione. Le coil vi daranno una resa aromatica eccellete!

Super economica ed anche super funzionale. La minifig è la regina delle pod mod

Justfog Minifit

Pod mod bomba! Non ha un grandissima autonomia, circa 4/5 ore in base all’utilizzo, ma dalla sua parte i pro sono tanti:

  • La più piccola in assoluto
  • La più leggera di tutte
  • La più economica

L’attivazione avviene tramite la pressione di un tasto, ma siccome è grande quando un accendino Bic, state tranquilli che è una fedele compagan!

Dot Mod dotAIO SE

Il top della portabilità. Rapporto qualità/prezzo e resa senza compromessi. Tutto è studiato e realizzato per avere il meglio.

Alimentata da una batteria 18650, con cui è possibile coprire l’intero arco della giornata, e grazie alla compatibilità con le resistenza Nautilus, avrete una gamma di svapo senza precedenti.

Non è la più economica, ma siamo al di sotto dei 60€ full kit pronto uso.

E non finisce qui!

All’interno del nostro store trovate decine di altri modelli, in grado di coprire tutti i range di prezzo. Vi abbiamo le migliori pod mod del 2021

Svaposervizi come sempre, propone i migliori prodotti al miglior prezzo, con assistenza diretta pre e post vendita. Presenti sul territori dal 2009, il nostro team di esperti prova sempre i prodotti, prima di dare un’opinione.

Contattaci tramite il nostro Whatsapp, tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 22:00. Senza impegno. Prima di essere commercianti, noi siamo vapers!

Seguici sui nostri canali social come ad esempio Instagram, ed iscrivi alla Newsleter (no spam), per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità, ed ottenere sconti esclusivi.