Quando una batteria per sigaretta elettronica inizia a essere utilizzata parecchio, la sua protezione esterna potrebbe deteriorarsi e di conseguenza diventare insicura, soprattutto per chi utilizza dispositivi meccanici.
Ecco dunque passo passo come effettuare questa semplice operazione, ma che alcune volte non riesce alla perfezione.
Se non hai dei wrap, oppure vuoi acquistare delle pellicole di qualità, svaposervizi offre il prodotto che fa per te. (vai al prodotto)

Iniziamo a riparare la nostra batteria
Per portare a termine l’operazione avremo bisogno di qualche minuto, un minimo di pazienza e giusto 2 accessori.
- Batteria da risanare
- Wrap per batterie
- Pistola aria calda
- Anello protettivo polo positivo
Rimuoviamo la pellicola protettiva!
Per prima cosa controllare che la batteria sia in buono stato, esente da macchie sparse ovunque, che abbia una buona tenuta e che non sia ammaccata. Questo ne va della vostra sicurezza, anche se il prodotto funziona bene, avere ammaccature e segni di bruciatura, sono una chiara indicazione che la batteria va sostituita.
Ricordatevi di gettare il prodotto negli appositi cassonetti.
Per la rimozione della pellicola protettiva, è sufficiente le le unghie strappare ed eliminare la pellicola esistente.
Prestate attenzione alla parte superiore dove è presente il pin positivo, noterete che “dovrebbe” essere presente un anello nero, il quale deve essere rimosso con attenzione e successivamente riposizionato. L’anello è una protezione, e nel caso in cui la vostra batteria ne sia sprovvisto, oppure rovinato e necessita di sostituzione, nel nostro catalogo potrete trovarlo in comode strisce da 10 pezzi. (vai alla prodotto)


Applichiamo il wrps alla batteria
Per prima cosa cercate di utilizzare wrap di qualità,e non prodotti scadenti, i quali al primo tocco si strappano.
Nel caso in cui optiate per pellicole termo restringenti da elettricista state attenti, perchè lo spessore potrebbe essere eccessivo, ed in questo caso avrete difficoltà nell’inserimento della batteria nella vostra box mod. Ad esempio le Billet Box hanno un vano molto stretto, ed una pellicola di questo genere fa si che la batteria non si inserisca.

Come inserire ed applicare la pellicola protettiva
L’inserimento della pellicola è un procedimento semplice.
- Prendere la pellicola scelta
- Allargate con le dita creando un cilindro
- inserite pian piano la batteria
Nelle due immagini sottostanti potete vedere l’inserimento iniziale e finale.

sdsdds

Giunti a questo punto inserire l’anello come detto prima nel pin positivo, e posizionare la pellicola in modo tale da ricoprire metà dell’anello. Noterete che nella parte inferiore vi sarà meno pellicola che andrà a coprire il pin negativo, questo perchè? Il pin positivo non deve essere del tutto coperto, ma solo in parte.
A questo punto riscaldate il wrap ed il gioco è fatto. Mi raccomando, non avvicinate troppo la pistola, pena rovinare la pellicola.
Osservate attentamente le immagini seguenti per capire come fare. Operazione più facile da fare che spiegare.




Cerchi delle nuove batterie?
Se sei alla ricerca di nuove batterie per la tua sigaretta elettronica, svaposervizi.net ti propone una fantastica promozione.
Acquistando 4 batterie, riceverai in omaggio un caricabatterie XTAR da 1 Slot!
