Aromi Diamond (Dea Flavor) Diamon Aromi DEA Flavor - 1 Visualizza ingrandito

Aromi Diamond (Dea Flavor)

Nuovo prodotto

Aromi italiani che ricordano i più famosi realizzati da DEA Flavor. Disponibili in 4 versioni dei più famosi all day per sigaretta elettronica.

Maggiori dettagli

3 Articoli

5,00 €

Scheda tecnica

TiroGuancia MTL
TipologiaAroma concentrato
Prodotto originaleSi
Livello utenteFacile
Contenuto Aroma10%
Maturazione consigliata3 giorni
Diluizione consigliata10%
Base consigliata50/50

Dettagli

DIAMOND AROMI

Aroma Callios Tabacco (Calliope)

Calliope era la musa ispiratrice dei poeti dell'antica Grecia, allo stesso modo questo aroma ti guiderà nel mondo dello vaping.
Un sapore inteso e vellutato per conciliare i tuoi momenti di relax. La compagna ideale dopo una tazza di caffè.

Aroma Messican Tabacco (Messico)
Un accostamento tanto originale quanto deciso.
L'incontro/scontro di tabacco Latakia e Virgina renderanno il tuo vaping morbido e vellutato.

Aroma Nemes Tabacco (Nemesi)
Ricorda un tabacco trinciato fine composto da una miscela di Oriental e Burley. L'Oriental determina l'aroma delicato e compatto nel gusto mentre il Burley trasmette quel retrogusto di tostatura che lo contraddistingue.

Aroma Cuban Tabacco (Cuba)

Gli amanti del gusto “cigarro” si innamoreranno di questo aroma. Un’intonazione spinta e predominante tutta da abbinare nei liquidi fai da te! Il cuore di Cuba racchiuso in un aroma per un vaping senza frontiere.

Confezione e Maturazione

Aroma 10 ml in flacone in PET con contagocce e tappo a prova di bambino. Liquido garantito e sigillato.
Preparato aromatico in base glicolica. Prodotto destinato alla diluizione non utilizzabile direttamente. Si consiglia un periodo di maturazione di 5/6 giorni.

Indicazioni per l’utilizzo
La percezione aromatica può variare a causa di fattori soggettivi (il proprio gusto, la percezione olfattiva-gustativa, la stagione, il tipo di atomizzatore e potenza utilizzati) e fattori oggettivi (concentrazione dell’aroma, tipologia di prodotto, tipo di base utilizzata per la miscelazione, tempi di maturazione ecc.).

La diluizione consigliata è dal 10% al 15% di aroma per miscele che contengano il 40%-50% di Glicerina vegetale (VG). In presenza di più Glicerina vegetale (VG) si consiglia di aumentare la percentuale di aroma. Una volta eseguita la diluizione è bene agitare con cura il flacone e lasciare riposare il prodotto a temperatura ambiente al riparo dalla luce per qualche ora.

Accessori

23 altri prodotti della stessa categoria:

Reviews (0)